Indizione 4^ Coppa Lombardia Senior
- Pubblicato: 25 Ottobre 2018
Si rendono note le disposizioni impartite dalla Commissione Tecnica Regionale in merito alle modalità di svolgimento del Torneo Regionale in oggetto indicato, indetto dal Comitato Regionale Lombardo della Federazione Pugilistica Italiana ed organizzato in collaborazione con le ASD Pugilistica Domino, ASD Pugilistica Ottavio Tazzi e ASD Boxe Voghera.
REQUISITI DI PARTECIPAZIONE
Il Torneo a iscrizione libera è aperto a tutti gli Atleti appartenenti alla qualifica Senior, di nazionalità italiana e straniera, regolarmente tesserati alla F.P.I. ed in regola con le rispettive visite di idoneità agonistica, che alla data di chiusura iscrizioni non abbiano più di 51 punti (per le categorie da Kg. 60 a Kg. 81) e non più di 31 punti (per le categorie Kg. 49, Kg. 52, Kg. 56, Kg. 91 e Kg. +91).
Il Torneo è articolato in 4 giornate di gara:
- Sabato 17 novembre (QUARTI DI FINALE) ASD Pug. Domino – Visite e peso ore 13.00;
- Domenica 18 novembre (QUARTI DI FINALE) ASD Pug. Ottavio Tazzi – Visite e peso ore 13.00;
- Sabato 24 novembre (SEMIFINALI) ASD Boxe Voghera – Visite e peso ore 15.00;
- Domenica 25 novembre (FINALI) ASD Boxe Voghera – Visite e peso ore 15.00.
Le iscrizioni sono da inviare, mediante la scheda disponibile in calce alla presente mail, compilata in ogni sua parte, ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI’ 08/11/2018 al Comitato Regionale, esclusivamente a mezzo posta elettronica a lombardia@fpi.it, oppure personalmente a mano in copia cartacea.
Al termine delle iscrizioni, il Responsabile del presente Settore provvederà con gli altri componenti della Commissione Tecnica regionale alla selezione di nr. 8 Atleti per ogni categoria di peso, compilando una graduatoria, prendendo in considerazione il curriculum sportivo degli Atleti, il punteggio maturato nell’anno 2018 e 2017 ed eventuali scontri diretti tra gli iscritti.
Presso gli Uffici del Comitato, lunedì 12 novembre e in diretta streaming sulla pagina facebook ufficiale @FPI Lombardia, si terranno i sorteggi delle categorie di peso e la predisposizione dei programmi gara per le giornate indicate.